



Motore SEA Mini Tank




Motore SEA Half Tank




Motore SEA Full Tank
Centinaia di persone e di aziende hanno già scelto Unimatika
Ora è il tuo turno




Concetta Applauso (da Google)




Monica (da Google)
Tipologie di automazioni per cancelli
Oleodinamiche VS Elettromeccaniche
Ad ante battenti VS Scorrevoli VS Interrate
Quale scegliere?
La scelta si basa principalmente in base al tipo di cancello e al budget a disposizione. Si possono installare le automazioni ad olio che sono le migliori sul mercato e durano molti più anni ma chiaramente costano un po’ di più oppure si possono installare le automazioni elettromeccaniche che costano meno.
Inoltre se si vuole dare più importanza all’estetica si possono installare automazioni interrate.
A seconda del tipo di cancello avremo a disposizione motori per cancelli ad ante battenti oppure per cancelli scorrevoli.
Quali modelli avete?
Abbiamo a disposizione modelli delle marche FAAC, CARDIN, SEA, ABEXO, APRIMATIC. Chiamaci direttamente che sapremo consigliarti.
Automazioni oleodinamiche
Le automazioni oleodinamiche sono perfette se vuoi un prodotto della massima qualità, che resista al meglio a tutte le temperature, caldo e freddo e agli insetti che tendono a rovinare l’automazione. Con un motore oleodinamico per cancelli avrai il massimo delle performance e della sicurezza.
Inoltre se dopo tanti anni di utilizzo iniziano a rallentare e perdere potenza si possono rigenerare a costi più contenuti rispetto all’acquisto di un motore nuovo, e la rigenerazione permetterà di avere un motore con una lunga vita davanti.
Automazioni elettromeccaniche
Le automazioni elettromeccaniche sono convenienti dal punto di vista economico. Permettono di risparmiare nell’immediato e di non dover affrontare una spesa sostenuta, tuttavia a differenza di un motore ad olio non si possono rigenerare e se dopo alcuni anni si guastano andranno sostituiti.
Automazioni interrate
In alcuni casi le automazioni interrate vengono scelte per una questione di estetica oppure per una questione di spazio o di incompatibilità con il cancello in ferro.
Sono automazioni ad olio di alta qualità che potranno far funzionare il tuo cancello per tanti anni.
Automazioni per cancelli ad ante battenti
Ecco un esempio di un cancello che monta ai lati due automazioni adatte ad un cancello ad ante battenti.
Automazioni per cancelli scorrevoli
Ecco un esempio di un cancello scorrevole. In basso a sinistra potete notare l’automazione per cancelli scorrevoli.
Automazioni interrate








Consigliatissimi”
Le automazioni che vendiamo sono le migliori sul mercato, in modo da fornirti solo i migliori modelli e le automazioni delle migliori marche.
Siamo rivenditori e installatori delle migliori marche




















Contattaci
Dopo aver cliccato sul tasto “invia” attendi la conferma della schermata che ti indica che l’operazione è andata a buon fine
Dopo aver cliccato sul tasto “invia” attendi la conferma della schermata che ti indica che l’operazione è andata a buon fine